CdB Avvocati offre un contesto lavorativo giovane e dinamico e riserva particolare attenzione al processo di selezione, diretto a valutare coloro che abbiano maturato una brillante formazione accademica, una comprovata esperienza professionale, oltreché le caratteristiche personali e la condivisione dei valori di studio, la preparazione giuridica del candidato, arricchita da un’ottima padronanza della lingua inglese, nonché da forte motivazione.
Valorizziamo le risorse umane nel contesto del lavoro di squadra che caratterizza la nostra realtà, ma investendo sui singoli e cioè investendo così nel futuro del nostro Studio.
CdB Avvocati cura con grande attenzione la selezione e la formazione di nuovi professionisti, al fine di migliorare costantemente la qualità dei servizi forniti ai propri clienti, consapevoli dell’importanza dell’aggiornamento professionale e dell’esperienza maturata sul campo.

Sala Riunioni

I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato di lettera di presentazione, all’indirizzo mail: segreteria@cdbavvocati.it